L'ultimo libro, che ho letto..

« Older   Newer »
  Share  
BombaLatina86
view post Posted on 24/9/2008, 22:45     +1   -1




Io leggo tantissimo..
E questa sezione mi piace un sacco :1210340359.gif:
E appena ho un pò di tempo leggo i vostri racconti.. :1210341275.gif:

Che ne dite di riportare in questa discussione l'ultimo libro che leggiamo, ovviamente aggiornandolo di volta in volta?

L'ultimo libro che ho letto è Ti ricordi di me? di Sofie Kinsella..
Ora sto leggendo Monsone di Wilbur Smith,, che chissà quando finiro? :1210340654.gif:
 
Top
*Lorelay
view post Posted on 25/9/2008, 12:16     +1   -1




sto leggendo : il girono in più di fabio volo....
 
Top
*Keira_K
view post Posted on 25/9/2008, 12:54     +1   -1




Ma questo topic non era già aperto da qualche altra parte?Non lo trovo...cmq...
Adesso non sto leggendo niente,non ho avuto i soldi epr comprarmi un libro e non ho la minima idea di cosa comprare...cmq l'ultimo che è letto è "Il cacciatore di aquiloni" di Kaleb Hosseini.,..molto bello...ah no...ho letto "Qualcuno con cui correre" non ricordo lo scrittore...bellissimo libro!

Mmm mi sono ricordata che era un topic su gli ultimi film visti,non sui libri mmmm ok...sono impazzita!
 
Top
lully_90
view post Posted on 16/10/2008, 22:19     +1   -1




ho apena finito di leggere ' l'ombra del vento' ...veramante accativante come libro....ve lo consiglio!...ora so leggendo il cacciatre do acquiloni....
 
Top
Rici86
view post Posted on 1/12/2008, 16:13     +1   -1




Ho appena finito "Il faraone assassino" di Elizabeth Peters, uno dei gialli che hanno come protaginista l'archeologa vittoriana Amelia Peabody. La adoro è unmito! :D

http://ameliapeabody.com/
 
Top
karisma84
view post Posted on 7/12/2008, 20:49     +1   -1




io sto leggendo il Cacciatore di aquilone..è favoloso.....me lo sto divorando il libro
 
Top
lully_90
view post Posted on 12/12/2008, 17:25     +1   -1




stupendo quel libro...l ho letto poco tempo fa...
ora ho appena finito di leggere la danzatrice bambina di A.Flacco!..carino abbastanza..piu che altro ti fa capire il valore ella vita...e la fortuna di essere nate in italia..di stare qua a scrivere in un foum..oltrettto in un forum di donne x donne...:)
 
Top
Pissicottina
view post Posted on 12/12/2008, 18:49     +1   -1




Women nn ci crederete mai....sabato sera sn andata al cinema e ho visto Twilight...domenica mi sn fiondata in libreria e ho comprato i primi due volumi Twilight e New Moon.... ho iniziato il primo luedì e l'ho finito martedì pom....poi mercoledì mattina ho iniziato New Moon e l'ho finito la sera stessa......ahahahah.....li ho divorati!!!!
Ma non ci posso far niente....sn ipnotici quei libri...come il film....non mi è mai successo leggendo un libro riuscire ad immedesimarmi così tanto cn la protagonista e sentire tutti i suoi sentimenti in modo così vivo e vero....ho versato non so quante lacrime e ridevo da sola come una scema....ora devo comprare gli altri due...sono rimasta con troppi interrogativi in sospeso....
 
Top
Rici86
view post Posted on 11/1/2009, 13:12     +1   -1




Twilight mi manca ancora... devo rimediare...

Io invece ho appena finito di leggere l'ennesimo libro della saga di Amelia Peabody: peccato che non ne ho altri in casa... :(
Così mi sono data a "Skeleton" di Kathy Reichs. Adoro anche lei ;)
 
Top
Pissicottina
view post Posted on 12/1/2009, 14:04     +1   -1




Beh Rici...se nn hai letto twilight devi rimediare assolutamente!!
Ho letto tutti e 4 i libri in 5 giorni....nn riuscivo a staccarmene!!!! Una cosa veramente pazzesca!!! il film cm al solito non riesce ad elevarsi al libro...e non lo rispecchia neanche a pieno (come al solito!)....
poi dopo aver letto i 4 libri ho letto Cime tempestose...è un libro che avrei sempre voluto leggere...poi a maggior ragione perchè è citato nel 2° e 4° libro della saga di twilight..l'ho comprato e letto in poco più di due giorni....è un libro strano ed enigmatico...ci sn sensazioni ed emozioni profonde e ambigue...che io ho apprezzato sl alla fine del libro quando tutto ha avuto un senso....(cosa veramente strana!!!)..... non fate capo al film che ho scaricato l'altro giorno per curiosità....nn centra niente di niente...l'unica cosa uguale al libro sn i nomi e i due matrimoni....tutto il resto è pura invenzione...e per giunta nn termina con la fine del libro (che invece ha un senso)....un'altra delusione....
 
Top
lully_90
view post Posted on 11/2/2009, 17:22     +1   -1




twilaight l ho finito di leggere la tra settimana.. mi è piaciuto xo devo dire k non mi ha proprio appasionato.....anke se molto pobabilmente leggero il seguito...
ho iniziato da poco a leggere io uccido di g. Faletti...qualcuno di voi lo ha letto?!!
 
Top
Rici86
view post Posted on 11/2/2009, 17:26     +1   -1




Ho un'amica che adora quel libro di Faletti ma sinceramente non l'ho mai letto. Ora sto leggendo Viaggio al centro della Terra di Verne: mi è venuta l'ispirazione dal film che è uscito adesso al cinema ;)
 
Top
lully_90
view post Posted on 11/2/2009, 18:27     +1   -1




hihi..anke io leggo i libri xke spesso i film sono tratti da essi...e infatti è la causa xke difficilmente vado al cinema....ogni volta voglio leggere il libro prima del film...e dopo aver letto il libro...non penso quasi per niente al film!!!! :D :a077by2.gif:
 
Top
karisma84
view post Posted on 11/2/2009, 21:36     +1   -1




Lully a me non piace il genere di libri come quelli di Faletti...per ora sto leggendo 1000 splendidi soli ...
 
Top
Rici86
view post Posted on 10/6/2009, 16:04     +1   -1




Sto leggendo Kathy Reichs, l'autrice da cui hanno preso ispirazione per il telefilm "Bones"
 
Top
108 replies since 24/9/2008, 22:45   896 views
  Share