Denti bianchi, che più bianchi non si può! XD

« Older   Newer »
  Share  
Pissicottina2
view post Posted on 1/3/2010, 16:41     +1   -1




Oramai è una vera ossessione avere i denti bianchi!
Io purtroppo di natura li ho un pò giallini.....poi si ci mette anche il caffè che bevo a litri.... -.-'
Studi hanno accertato che oltre alla predisposizione genetica il colore giallo dei denti è dato dal fumo e dal caffè. Quindi mi raccomando per prima cosa smettete di fumare!!!
Qualche mese fa sono andata dal dentista per vedere se si potevano sbiancare e lui mi ha detto che tanto era inutile...nel giro di un paio di mesi li avrei riavuti tale e quale perchè il colore dello smalto quello è. Inoltre mi ha vietato di usare quei prodotti che si comprano in farmacia perchè rischio solo di assottigliare lo smalto favorendo la carie...in quanto sono trattamenti che si devono fare per un lungo periodo.
Mentre navigavo su youtube ho visto un sacco di videi di ragazze che hanno fatto questi trattamenti e sono impressionanti!! poi ho trovato un video di Clio make up che diceva che una volta al mese lei lavava i denti con il dentifricio e bicarbonato.
Ebbene l'ho provato e funziona!! Non ho proprio i denti bianchi color porcellana però sono più chiari! Senza spendere manco un euro!!!!!
Mi raccomando non fate questo trattamento più di una volta al mese perchè altrimenti rischiate seriamente di rovinarvi lo smalto!

Spero di esservi stata d'aiuto!
 
Top
karisma84
view post Posted on 1/3/2010, 16:44     +1   -1




eh si l'ho fatto anche io in passato ed ha funzionato...devo rifarlo cmq
 
Top
~The Banshee~
view post Posted on 1/3/2010, 17:03     +1   -1




devo provarlo^^ ma funziona veramente raga??
 
Top
karisma84
view post Posted on 1/3/2010, 17:25     +1   -1




sìsì un pò li schiarisce..dovete sapere che io ho proprio davanti un dente più scuro degli altri per un motivo in particolare..praticamente il dentista mi ha detto che è in stato semicomatoso...per fortuna non è de tutto morto infatti risente ancora se viene messo il gelo sopra ma avrò subiyo qualche urto in passato che io non ricordo ed è per questo che si è scurito un pò :((((..il dentista mi disse di andare avanti così poi se proprio voglio...si fa una devitalizzazione ma non mi chiedere cosa sia
 
Top
*Lorelay
view post Posted on 1/3/2010, 18:27     +1   -1




io x fortuna almeno i denti li ho bianchi nonostante il caffè... almeno in questo sono fortunata!! :(
 
Top
Pissicottina2
view post Posted on 1/3/2010, 20:09     +1   -1




CITAZIONE (~The Banshee~ @ 1/3/2010, 17:03)
devo provarlo^^ ma funziona veramente raga??

si si li schiarisce!
 
Top
~Elfa dell' Acqua~
view post Posted on 13/5/2010, 10:06     +1   -1




Scusate se ritiro fuori discussioni molto vecchie ma piano piano mi sto leggendo tutto il forum XD
Un consiglio: non esagerate con il bicarbonato!
Io sono una fan di tutto ciò che è ecologico, naturale e fa risparmiare ma in questo caso bisogna andarci molto cauti perchè i grani del bicarbonato risultano troppo grossi per i nostri denti e e se usato con troppa frequenza rischiano di rovinare lo smalto, usatelo massimo ogni 2 settimane.
 
Top
Rici86
view post Posted on 13/5/2010, 11:02     +1   -1




Fai bene a ritirare fuori i topic, le discussioni non sono mai finite :lol:
Mai usato il bicarbonato personalmente :)
 
Top
7 replies since 1/3/2010, 16:41   109 views
  Share